Deuces Wild ha ottenuto molti commenti sfavorevoli da parte di spettatori e critici. Non pensavo che fosse un film così brutto, specialmente considerando il budget con cui i produttori e il regista dovevano lavorare. Con i fondi limitati per realizzare questo film, le scene sono state girate con pochissime riprese, dandole una sensazione di "gioco". <br/> <br/> La storia mi ricorda "The Outsiders & quot; e & quot; West Side Story & quot; - che ho trovato uno dei lati negativi del film, ma mi è sempre piaciuto nel complesso. <br/> <br/> Stephen Dorff dà una grande interpretazione come Leon, il leader dei Deuces. L'attore di supporto Mr. Renfro non mi ha impressionato comunque. Un paio di attori di & quot; The Sopranos & quot; giocare ruoli secondari. Drea De Matteo è fantastico in questo film. <br/> <br/> Voto: 7 su 10. L'ho visto alcune volte. È la nuova versione di Outsiders. Sono un po 'stuzzicato dalle persone che vengono qui per fare una recensione su un film, e non valutano nemmeno il film con i voti. Non ha senso essere su questo sito se non lo usi nemmeno. Solo perché dici di dare 1 o fino a 10 su 10 ancora non conta per la valutazione del film. Quindi impara come dare recensioni per quelli che non lo fanno. Sai con chi sto parlando. Non c'è molto da dire su questo film, perché è così vicino ad essere come estranei. Se hai visto estranei allora non c'è molto qui che tu vedresti diverso. Gang che combattono e uccidono. Matt Dillon da estranei è in questo per brevissimo tempo. Devo aggiungere altro per questo perché non pubblicherà. Ho già detto che non è molto diverso dagli estranei. Mi rimane una domanda alla fine di questo film: & quot; Cosa? & Quot; Mi chiedo se qualcuno abbia effettivamente letto la sceneggiatura prima o persino durante le riprese di questo film. Non c'è davvero alcun modo di sbagliare con un film di ingrassatori anni '50 se è fatto bene. Ma, dai, assoli di chitarra heavy metal durante una scena di lotta !? Booooooo! Ho aspettato un po 'che uscisse questo film. Principalmente, perché stavo aspettando di vedere che lavoro stava facendo Brad Renfro ora che è fuori di prigione. Ero felice con il cast. Quasi tutti sembravano bene per la loro parte e hanno fatto un ottimo lavoro. Tuttavia, pensavo che l'interesse amoroso di Brad, Annie, (Vicky Valencourt di "The Water Boy") non corrispondesse veramente all'aspetto di ciò che pensavo sarebbe stata. Era troppo scura per sembrare la "ragazza popolare" sul blocco. Sembrava che avrebbe dovuto unirsi alle lotte tra bande invece di guardare. <br/> <br/> Il film si concentra su Leon (Stephen Dorff- & quot; Blade & quot ;, & quot; SFW & quot;) che, dopo la morte del fratello per un'overdose di droga, giura di tenere pulite le strade e crea una banda chiamata & quot; The Deuces & quot; per assicurarsi che rimanga così.Aiutato da suo fratello minore, Bobby, (Brad Renfro- & quot; The Client & quot ;, & quot; Sleepers & quot;) Leon è in grado di mettere il più grande spacciatore della città, Marco (Norman Reedus- "Gossip & quot ;," Blade II ") in carcere per 3 anni, e le strade restano al sicuro. Cioè, fino al giorno in cui Marco esce e giura di far pagare a Leon i suoi 3 anni di inferno. Nel frattempo, Bobby è caduto per la sorella di un "Viper" & quot; la banda rivale dei Deuces, ma promette che non gli importa di quale & quot; turf & quot; lei vive, solo ciò che prova per lei. Anche se Leon si oppone alla coppia e cerca di mantenere la calma per mantenere la non violenza il più a lungo possibile, Marco si assicura che torturi Leon fino al punto di non ritorno, a quel punto, si scatena l'inferno e il sangue viene versato da entrambi i lati delle bande. <br/> <br/> Meravigliosamente recitato in tutte le parti. Stephen Dorff è meraviglioso come l'eroe, anche se è ancora difficile per me immaginarlo come qualcosa di diverso dal male dopo la sua magnifica esibizione in "Blade". Brad Renfro ha finalmente fatto la sua parte insieme, e sono felice di vederlo lavorare di nuovo. È un attore eccezionale e questo film lo fa brillare. Norman Reedus ritrae un po 'il suo personaggio da & quot; Boondock Saints & quot; mentre si aggira intorno come la vendetta alla ricerca di cattivo e lo tira fuori molto bene. Sono un grande fan di lui. Matt Dillon, anche se appena visto, offre una prestazione eccellente, in quanto il capriccioso squilibrato della testa lacera il ventre della "fiera". cittadina. E infine, Frankie Muniz è adorabile come Scooch, il figlio un po 'adottato di Leon il cui sogno è diventare un Deuce. Nel complesso, questo è stato un film molto divertente e intrigante. Ne è valsa decisamente la pena, e lo consiglio vivamente. ******** 1/2 / 10 Questo pezzo di dreck è completamente non originale; mettendo insieme tutti i cliché di ogni film di gang, film d'amore proibito e film di vendetta realizzati negli ultimi 20 anni. Non c'è una linea o situazione originale; non un momento di intuizione, non una scena che contiene umorismo o umorismo previsto. Che spreco di alcuni attori abbastanza bravi. Che spreco di talento e denaro che è andato nella sua produzione. Si prega di non sprecare i propri soldi e tempo - il tuo negozio di video ha un migliaio di titoli meglio di questo pezzo di formaggio.
Natreyna replied
373 weeks ago