Una così grande idea, totalmente rovinata dall'incessante orrore della trama e dall'incessante orrore della recitazione. Trovo difficile trovare abbastanza parole per soddisfare i requisiti per rivedere questa serie, (a quanto pare ho bisogno di scrivere un minimo di 10 righe), ma mi sento abbastanza forte per fare il tentativo. La recitazione sembrava, nel migliore dei casi mediocre e banale. La caratterizzazione non aveva, a mio avviso, alcuna profondità, e mentre l'idea di base e la trama avrebbero dovuto essere fatte per una serie fantastica, la sceneggiatura mi ha dato l'impressione che fosse stata buttata via per soddisfare qualche limite di tempo. Non ho trovato alcun punto di accesso al personaggio femminile, e nessun cambiamento di espressione nell'attrice, ad eccezione di un breve, piuttosto incredibile, rivolo di lacrime. Il livello di violenza era così esplicito da essere de-sensibilizzante. (Lasciare che alcuni aspetti della violenza all'immaginazione suscitino una risposta molto più emotiva.) E, per riassumere, le uniche ragioni per cui ho continuato a guardare la serie fino alla fine erano nella speranza sperduta che alla fine avrebbe migliorato, e per mantenere la mia compagnia del marito. (Voleva solo sapere come è finita)! Inutile dire che faremo in modo di perdere ogni ulteriore serie. Sorprendente quanto siano buoni i primi 10 minuti e quanto orribile sia il resto della scrittura. Melissa George dà il 110% come una sorta di superspia privata che è & quot; la migliore & quot; a quello che fa. Dopo essere stata tradita e quasi uccisa, decide di tornare indietro e scoprire chi è stata che l'ha tradita. Ottima configurazione. Ma dopo questa grande installazione, otteniamo un arco pazzo e illogico che coinvolge casualmente un bambino innocente, un amante del passato, una missione in corso, tradimento ovunque, assassini vagabondi, spie che spiano spie (proprio come nella rivista Mad) e una famiglia che è SOSTENUTO DI ESSERE DI ALTA SICUREZZA, ma sembra avere più venature e cladestine di un dormitorio universitario negli anni '60. Gawd-terribile. Sono durato tre episodi. Potresti durare di più a seconda della soglia del dolore. Questa serie non è stata cancellata. Eutanizzato. Nei primi minuti di questo spettacolo abbiamo stabilito che il nostro ruolo di protagonista femminile sexy ha un interesse amoroso spia ed è incinta con il suo bambino, anche se non lo sa ancora. Si organizza per incontrarlo dopo un lavoro, ma viene tradita e, presumibilmente, uccisa. Da questa configurazione di base potresti probabilmente scrivere alcune cose che presumibilmente torneranno più tardi e probabilmente avresti ragione. Comunque, salta a un anno dopo e la nostra spia imbronciata Sam è ancora viva e si sta allenando nei boschi per il suo ritorno. Nonostante lavori in un professionista pieno di segreti, tradimento e morte, i suoi datori di lavoro permettono a Sam di tornare al lavoro sulla base del fatto che non possono fare a meno di lei (anche se sono riusciti a farlo per un anno). Non appena è riuscita a entrare facilmente in quell'organizzazione, lei lo segue entrando nella casa del bersaglio del suo cliente - i Turner. <br/> <br/> Da qui lo spettacolo cerca di mantenere le cose in movimento con le solite trame di talpe, tradimento, sacrificio e così via, ma non riesce mai veramente a venderne nessuno. Il problema principale è la scrittura dal momento che sembra sempre prendere la linea di minor resistenza e tuttavia lo fa senza convinzione - voglio dire che i colpi di scena di 24 sono stati difficilmente il più convincente, ma quello spettacolo si è gettato in loro e è andato per l'intrattenimento valore. Hunted d'altra parte sembra insicuro di quello che sta facendo e finisce per essere una sorta di dramma goffo costruito su basi deboli. Non è terribile in alcun modo, si sente così incredibilmente di routine e privo di scintilla; abbondano gli sviluppi di trama così improbabili (in particolare l'episodio finale, che è piuttosto sciocco, come si risolve da solo) ma in tutto c'è così tanto che non fa molto di più che riempire il tempo. <br/> <br/> Il dialogo è regolarmente clunky e i nostri personaggi cambiano per adattarsi a qualsiasi cosa la storia abbia bisogno che siano o facciano; il mio preferito è l'incapacità di Sam di apprendere che se hai una pistola non hai davvero bisogno di spingerla direttamente nel petto di qualcun altro perché questo introduce il rischio di essere disarmato - cosa che accade a diversi episodi di fila a lei, perché lo scrittore ne ha bisogno. Le esibizioni non hanno molto per giocare e riflettono il materiale aggirandosi in un mondo oscuro tra drammi seri e azioni di spionaggio sciocco - tutti cercano l'oscurità ma stanno cercando senza molto aiuto. George fa il broncio come se la sua vita dipendesse da questo, ma non ha un personaggio con cui lavorare e non suona mai vero; lei è una presenza decente e fa bene considerando, ma non così bene. Malahide si diverte con un cattivo evidente ma Moore non riesce mai a capire chi è. Gli altri fanno bene, anche se è proprio quello che viene loro chiesto, l'unico che mi ha irritato è stato Akinnuoye-Agbaje che è una presenza molto migliore del materiale che gli è stato conferito dal personaggio annoiato e dall'aria annoiata con una sottotrama di famiglia che va da nessuna parte. <br/> <br/> La prima stagione si conclude con la possibilità che lo spettacolo continui, ma a parte la narrativa che consente questo, non c'è altro che possa giustificarlo. Il materiale non era buono e sembrava che fosse sempre un caso di & quot; abbastanza buono & quot ;; le prestazioni hanno sofferto a causa di ciò e l'intera cosa sembra poco convincente e con una scrittura scadente dappertutto. Come una distrazione di fondo forse ha i suoi meriti ma per il resto era arrotondato nella media con quasi nulla per raccomandare davvero. Mi è piaciuto molto questo spettacolo. Ho guardato tutti gli episodi e ho trovato la tensione costruita piacevolmente da un episodio all'altro. Una delle cose che mi piace guardare gli show della BBC sembra che non proteggano i personaggi principali come fanno negli Stati Uniti. Con gli spettacoli degli Stati Uniti puoi presumere qualunque cosa accada al personaggio principale o ai personaggi di ogni episodio, sopravviveranno per essere in giro per una seconda stagione, anche se non ce n'è uno. Con spettacoli come Misfits e Being Human, la trama è re e chiunque può essere ucciso in qualsiasi momento. Quindi, quando vado in uno show come Hunted, non ho alcuna aspettativa che nessuna di queste persone sarà in giro per la prossima stagione. Ciò aumenta la tensione mostrata enormemente. Per me è un'esperienza di visione completamente diversa da quella a cui sono abituato ed è molto rinfrescante. Concetto interessante per il thriller Spy o Action. 8 serie di episodi che sono state costruite abbastanza bene ma ci sono stati molti altri suspense più interessanti e più emozionanti. La direzione è nella media, avrebbe potuto essere molto più lisciante e avrebbe dovuto puntare a una serie più corta forse. C'erano troppi accessi che non erano necessari e l'attenzione era distraente dalla storia principale. Il montaggio è una chiave in una storia come questa e sentire che avrebbe dovuto essere molto migliore per la storia, dato che il ritmo fallisce in alcuni momenti e l'episodio finale finisce nella media. Il casting è stato abbastanza buono e molti di loro fanno un buon lavoro. Ora, alla domanda di una seconda serie, suggerirei di non andare lì, hanno mantenuto un po 'di apertura per un'altra, ma dovrebbero resistere alla tentazione.
Natreyna replied
358 weeks ago