'Taxi 2' (o 'Taxi Taxi') è la conseguenza logica della prima parte. Stessi attori, stesso equipaggio, stesso senso dell'umorismo. L'idea di Luc Besson deve essere stata: prendi il meglio della prima parte e aggiungine qualche altra azione. Ovviamente le scene delle corse automobilistiche sono lontanissime dall'essere realistiche (mi ricorda a volte il buon vecchio "Cavaliere Cavaliere" con il suo compagno David Hasselhof), ma nonostante ciò sono molto ben fatte. Ma il film non riguarda solo l'auto che insegue e si schianta nelle strade di Marsiglia e Parigi. Il cuore di questo film è il suo grande umorismo grazie agli eccellenti dialoghi. Ma devi guardarlo in francese (se capisci il francese), perché la sua traduzione non può mai avvicinarsi a ciò che significa nella sua lingua originale. 'Taxi 2' è un sequel molto buono, ma non posso dire se è meglio del primo. Una cosa è certa: è un film molto divertente, fidati di me. Spero che ci sarà un terzo … Anche se non è gravato da una trama pesante o da una recitazione seria, è una grande commedia. Non so come sia stato negli Stati Uniti, è fresco e pulito e mostra dei bei paesaggi francesi con incredibili inseguimenti in auto. È divertente. Certamente, ci sono cose prese da altri film, ma è davvero divertente. <br/> <br/> Questo è un film che tutta la famiglia può godere, dato che c'è pochissima violenza e, per quanto ho potuto dire, nessun linguaggio volgare. Ho noleggiato il DVD e, sfortunatamente, non aveva una colonna sonora inglese, solo i sottotitoli, ma la traduzione è stata eccellente, portando molto del gioco di parole nel mix. Daniel sta per incontrare il padre della sua ragazza, purché non sia un poliziotto, tutto dovrebbe andare bene, no? Beh no, perché Daniel deve incantare un uomo per il quale nessuno è abbastanza buono per la sua bambina, se lo farà, ha bisogno di diventare un vero bastione di coraggio, un eroe, un uomo che si fermerà a niente per il bene del suo paese. Per quanto riguarda Emeilien, è in procinto di godersi la sua amante fidanzata e fare progressi significativi con lei, mentre il suo capo deve impressionare i leader giapponesi con una nuova gamma di auto e tattiche per battere la Yakuza. Tuttavia, come di solito accade, molto poco va bene e le strade di Daniel ed Emelien si incrociano in modo inopportuno ancora una volta, anche se questa volta con un po 'più di rispetto tra di loro. <br/> <br/> In Taxi 2 siamo trattati fin dall'inizio con un film superbo che inizia dove l'altro parte con lo stesso cast riprendendo i loro ruoli magnificamente, gli inseguimenti in macchina sono di nuovo magnifici e la commedia è persino migliore rispetto al primo film. Questo è un film che mi sono seduto con il mio ragazzo da guardare e lo ha assolutamente amato.Un sacco di inseguimenti in auto e un numero fantastico di sequenze d'azione rendono un film avvincente e assolutamente da vedere. <br/> <br/> Ancora una volta, questo è mille volte meglio di molte delle scene finte in CGI che siamo abituati con solo "Vantage Point" negli ultimi anni, arrivando vicino a darci quello che otteniamo in questo film. <br/> <br/> Divertimento fantastico! Questo film è un sequel del primo film Taxi (1998), questo film non è una continuazione della trama di Taxi (1998). La trama è confusa poiché questo film è in francese e ho dovuto guardarlo con i sottotitoli. Non potrei prendere sul serio questo film, ma se ti piace davvero Taxi (1998), suppongo che tu possa vedere questo film. Alcuni personaggi non sono nella scena d'azione, ma la telecamera viene riportata a loro quando non dovrebbero essere nel film o almeno tanto quanto hanno ricevuto. Le battute e le scene che sono destinate a essere divertenti sono fuori controllo. Il controllo della videocamera è a posto e il film ha un'arma che non dovrebbe essere richiesta o utilizzata nelle scene in cui sono utilizzati. Questo è un film in cui i criminali sono intelligenti ed efficaci, ma la polizia è meno efficace di una guardia di sicurezza.Seriamente una guardia di sicurezza con una pistola dura è più letale di 20 uomini della polizia di questo film. Come al solito nella serie Taxi, la trama non è molto entusiasmante: una classica storia da rapimento mescolata con un po 'di amore e un'azione frenetica. <br/> <br/> In questo caso, un membro del governo giapponese paga un visita a Marsiglia per dare un'occhiata al sistema anti-terrorismo della città. Per mostrare alcune delle possibilità, lo portano a fare un giro in città con alcuni finti attacchi lungo la strada. Tutto va bene fino a che alcuni yakuzis rapiscono il ministro giapponese. Per rendere le cose un po 'più complicate, anche Petra viene rapita. Ovviamente Emilien vuole salvarla e questo è l'inizio di una caccia attraverso Marsiglia e Parigi. <br/> <br/> Come ho detto prima, la trama è piuttosto scarsa, anche se un po 'meglio del primo film in taxi . Soprattutto l'amore tra Emilien e Petra e il suocero di Daniel danno al film una svolta molto divertente. Come al solito alcune delle finestre di dialogo sono davvero eccezionali e molto divertenti. <br/> <br/> Alcuni degli inseguimenti in auto sono davvero di alta qualità, ma a volte l'azione è un po 'esagerata (secondo me). /> <br/> Quindi, se ti piace un film rilassante, prova Taxi 2. Non è necessario guardare prima Taxi 1, ma alcune battute si basano sulle battute del primo film, quindi a volte ti manchi un po 'di divertente cose.
Natreyna replied
358 weeks ago